Cantina di Ortona

Ortona è stata per secoli una delle più vaste aree di produzione vitivinicola del Centro Sud ed è per questo che la sua uva racconta sempre una storia autentica.


La Cantina di Ortona, dal 1960, raccoglie i profumi, i ricordi antichi e le più forti tradizioni del focolare domestico e poi li imbottiglia con passione.

I vini della Cantina di Ortona esalano profumi buoni e familiari. Fare il vino signica saperlo raccontare in ogni piccolo dettaglio ed è per questo che ogni linea prodotta è il risultanto di un racconto di vita.

La Cantina di Ortona si avvale di una clientela costituita da imbottigliatori e commercianti; predilige fornitori capaci di elaborare un prodotto sempre più avanzato nella liera produttiva. L’utilizzo di nuove tecnologie, l’attenzione sulla produzione, sulle scelte vendemmiali e della produzione, esaltano le peculiarità della zona contribuendo ad una più incisiva azione di inserimento in un mercato globalizzato ed esteso.

Dal 2004 La Cantina di Ortona aderisce al Consorzio di Tutela dei Vini d’Abruzzo che ha come scopo il controllo, la salvaguardia e la promozione dei vini D.O.C. Abruzzesi.

COMUNICATI E EVENTI | CATALOGHI E SCHEDE | NOTE LEGALI


Cantina di Ortona
CANTINA DI ORTONA Via Civiltà del Lavoro, 111 - 66026 Ortona (CH) Italia - Tel : 085.9062218 Fax : 085.9066211 - P.Iva 00090030693
Sito realizzato da: Zetaweb ADV - Tutti i diritti sono riservati
youtube youtube